Gran Concerto di San Silvestro: l'Orchestra del Teatro Olimpico in concerto il 31 dicembre 2020
Sinfonica

Gran Concerto di San Silvestro

A seguito del DPCM del 3 dicembre 2020 il concerto non potrà andare in scena con il pubblico, ma sarà trasmesso dalle ore 22 del 31 dicembre sull’emittente TVA Vicenza.

A seguito del DPCM del 3 dicembre 2020 il concerto non potrà andare in scena con il pubblico.
Non volendo privare il pubblico di un appuntamento musicale che è oramai diventato una consolidata e piacevole tradizione, l'Orchestra del Teatro Olimpico ha comunque deciso di tenere ugualmente il concerto a porte chiuse e il pubblico potrà seguirlo dalle ore 22 del 31 dicembre sull’emittente TVA Vicenza.

A coloro che avevano già acquistato il biglietto sarà restituito l’importo pagato tramite bonifico bancario. L'eventuale richiesta di rimborso dovrà avvenire entro e non oltre il 28 dicembre 2020, inviando una email a biglietteria@tcvi.it, allegando un'immagine del/i biglietto/i (jpeg o pdf) con la specifica del codice IBAN e dell'intestatario del conto corrente.
EVENTUALI RICHIESTE PERVENUTE DOPO TALE DATA NON SARANNO PRESE IN CARICO.

Spettacolo Fuori Abbonamento

Orchestra del Teatro Olimpico
Alessandro Bonato
direttore

musiche di Johann Strauss (padre e figlio), Josef Strauss, Giuseppe Verdi e Gioacchino Rossini

 

Spettacoli

giovedì 31 dicembre, 22:00

Nel segno della tradizione la OTO presenta l'edizione 2020 del suo Gran Concerto di San Silvestro, ancora una volta trasmesso in diretta dall'emittente TVA Vicenza. Alla guida dell'orchestra al gran completo c'è un giovane e molto promettente direttore veneto – Alessandro Bonato, classe 1995 – che ci riporta alle più amate atmosfere di fine anno proponendo un “confronto” fra i valzer e le polke della dinastia Strauss e i preludi e le ouverture tratte da celebri opere di Verdi e Rossini.

News

Sospensione spettacoli fino al 15 gennaio 2021

A seguito del DPCM del 3 dicembre 2020, gli spettacoli dal vivo sono sospesi fino a venerdì 15 gennaio 2021. QUI tutte le informazioni su posticipi e rimborsi. 
Promosso da