regia Marco Terenzi
scritto da Max Giusti con Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi
con Max Giusti
produzione AB Management
distribuzione Terry Chegia
Durata: 120 minuti senza intervallo
giovedì 16 febbraio, 20:45 | Sala del Ridotto |
Dopo il clamoroso successo della passata stagione teatrale, MAX GIUSTI ripropone il suo “PEZZI DA 90”. In scena si avvicenderanno una miriade di personaggi, che appariranno sia in video che live. Gli spettatori si ritroveranno protagonisti e MAX si ritroverà tra gli spettatori in un turbinio di ritmo sorprese e risate che lasceranno il pubblico a bocca aperta!
Insomma uno spettacolo pieno di “Pezzi da 90”, i personaggi che Max interpreta per prendere in giro tutta l’assurda realtà che ci circonda: da Maria De Filippi e i suoi successi televisivi, passando per Don Matteo alle prese con un’improbabile rapina, a Cristiano Malgioglio nuovo Presidente della Repubblica. Non mancheranno le sue interpretazioni dell’ultima edizione di “Tale e Quale”, come Boy George, Al Bano e gli indimenticati Franco Califano e Pierangelo Bertoli.
Faranno inoltre capolino sul palco, variopinti e multietnici, gli unici che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta e un prete africano di provincia.
Tutto questo però è solo l’inizio di quello che vedrete in “PEZZI DA 90”, perché mentre sto scrivendo MAX sta creando un nuovo personaggio… vestito di bianco, che si affaccia e benedice?!?!?! MAX, ma quello non si può!!!