Arisa
Fuori abbonamento

Arisa

Voce Tour 2017

Voce 2017

Ad accompagnarla sul palco:
Giuseppe Barberapianoforte e cori
Placido Salamonechitarre
Alessio Grazianitastiere e cori
Naifpolistrumentista e cori
Sandro Rosatibasso
Giulio Proiettibatteria

Spettacoli

venerdì 10 febbraio, 21:00Sala Maggiore

Cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo ma sempre illuminato dal talento e dalla voglia di mettersi costantemente in discussione. Con il suo straordinario talento vocale ed espressivo, la vedremo sul palco e, come ama fare, tra il pubblico in platea, a sottolineare il legame con la gente, cantando di amori felici e infelici, dolore, sincerità, bizzarri tradimenti, democrazia, pace, condominii, Terra e Cielo.
Il repertorio del live si compone sia del suo ultimo lavoro “Guardando il cielo” - 10 intensi brani a cui è particolarmente legata per il lavoro fatto sui testi e sulla composizione musicale – sia dai suoi brani più celebri e amati, a cui ha dato nuova vita riarrangiandoli con stili musicali diversi.

Attualmente impegnata come giudice nella nuova edizione di X Factor, Arisa ha all’attivo cinque album ed ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento”. Nel 2016 sullo stesso palco ha portato il brano “Guardando il cielo” title-track dell’album che ha visto molte collaborazioni: il connubio con Giuseppe Anastasi, il poeta e artista Alfredo Rapetti Mogol, la talentuosa Federica Abbate, Andy Ferrara in “Una notte ancora”, Don Joe in “Come fosse ieri” e il maestro Carlo U. Rossi che ha curato l’arrangiamento in “Gaia”. Recentemente ha collaborato con la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per Haiti, realizzando una nuova versione di “Voce” con il coro dei bambini della casa orfanotrofio a favore delle scuole di strada.