Avviso annullamento spettacolo "Giselle" della compagnia Yacobson di San Pietroburgo

Avvisiamo che, a causa del conflitto in corso in Ucraina e delle sanzioni contro la Russia, che non consentono agli artisti di poter raggiungere l’Italia, è sospesa la tournée del Balletto Yacobson di San Pietroburgo ed è pertanto annullato anche lo spettacolo Giselle, previsto in data 9 aprile 2022.

Abbonati e acquirenti dei singoli biglietti potranno sostituire lo spettacolo con un altro evento della stagione 21/22, inserito nelle rassegne organizzate dalla Fondazione Teatro Comunale di Vicenza (Prosa, Danza, Prosa al Ridotto, Danza al Ridotto, Circo, Cinema, Danza in Rete Festival, Fuori Abbonamento).

La richiesta di sostituzione spettacolo dovrà essere inviata entro e non oltre il 3 aprile 2022 all’indirizzo biglietteria@tcvi.it, allegando il/i tagliando/i in suo possesso e indicando il titolo e l’eventuale data di preferenza dello spettacolo sostitutivo scelto. L’assegnazione del posto in sala avverrà d’ufficio, nei migliori posti a disposizione.

In alternativa riportiamo di seguito le modalità di rimborso.

RIMBORSO PER ACQUIRENTI BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE

Gli acquirenti dei singoli biglietti potranno richiedere il rimborso dei biglietti inviando una email a biglietteria@tcvi.itentro e non oltre domenica 3 aprile 2022, allegando la foto o il file pdf del/dei biglietto/i acquistati:
- biglietti acquistati online: il corrispettivo sarà accreditato sulla carta di credito utilizzata al momento dell'acquisto. [Si avvisa che nel rimborso non potrà essere conteggiato il costo della commissione (1 euro).]
- biglietti acquistati in biglietteria o con voucher: il rimborso avverrà tramite bonifico. Sarà necessario indicare nella richiesta il codice IBAN e l’intestatario del conto corrente.
I biglietti cartacei dovranno comunque essere conservati, per essere consegnati al personale della biglietteria, alla prima occasione.

RIMBORSO PER ABBONATI STAGIONE DANZA

Gli abbonati possono richiedere l'annullamento del rateo dell'abbonamento entro e non oltre domenica 3 aprile 2022: sarà creato un credito di cui potrà usufruire, tramite il personale di biglietteria, per l’acquisto di biglietti per gli spettacoli della stagione 2021/22, organizzati dalla Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza (Prosa, Danza, Prosa al Ridotto, Danza al Ridotto, Circo, Cinema, Fuori Abbonamento, Danza in Rete Festival). Il credito sarà valido fino al 31 luglio 2022.

Avvisiamo che trascorso il termine del 3 aprile 2022 non sarà più possibile richiedere il rimborso.

In caso lo spettacolo fosse incluso nell’abbonamento di Natale, avvisiamo che non potrà essere effettuato il rimborso, ma potrà essere richiesto la sostituzione del tagliando con uno per un altro spettacolo di Danza. L'assegnazione del posto in sala avverrà d'ufficio, nei migliori posti a disposizione.