Spettacoli sospesi fino al primo marzo - modalità di rimborso

Avvisiamo che a seguito dell’  ordinanza emessa dal Ministero della Salute di intesa con il Presidente della Regione Veneto sulle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, tutti gli eventi previsti al Teatro Comunale di Vicenza e gli appuntamenti del Festival Danza In Rete in programma dal 24 febbraio al 1° marzo sono annullati.
 

Data la situazione estremamente aleatoria e d’accordo con il maestro Richard Goode la Società del Quartetto ha deciso di rinviare anche il concerto di lunedì 2 marzo.

Non appena possibile verranno comunicate eventuali date di recupero o spettacoli in sostituzione di quelli annullati. Abbonati e singoli spettatori potranno mantenere gli attuali titoli d'ingresso per assistere agli spettacoli sostitutivi o posticipati.

Gli spettatori che hanno effettuato l'acquisto dei biglietti per gli spettacoli Quartetti di Ludwig (Quartetto Jerusalem), Händel + Common Ground (Alonzo King LINES Ballet), Fryderyk&Claude (Richard Goode), Lost in this (un)stable life+Lost in my (28) days (Nicolas Grimaldi Capitello), A Fiordiraso, Tu meur(s) de Terre (Hamdi Dridi) al botteghino del Teatro o hanno effettuato il pagamento tramite bonifico bancario possono richiedere il rimborso (entro e non oltre 5 giorni dalla data di decadenza dell' "Ordinanza contingibile e urgente n. 1 - Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019") nelle seguenti modalità:
- inviando una mail a biglietteria@tcvi.it con la la specifica di numero di transazione dell'acquisto effettuato, codiceIBAN e nominativo dell'intestatario del conto;
- recandosi alla biglietteria del Teatro, aperta dal martedì al sabato dalle 15.00 alle 18.15.

Gli spettatori che hanno acquistato online, sul sito del Teatro Comunale, i biglietti degli spettacoli sopra citati, possono inviare richiesta di rimborso (entro e non oltre 5 giorni dalla data di decadenza dell' "Ordinanza contingibile e urgente n. 1 - Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019") - inviando una mail a segreteria@tcvi.it, con la la specifica di numero di transazione dell'acquisto effettuato. Il corrispettivo dei biglietti acquistati sarà riaddebitato sulla carta di credito utilizzata al momento dell'acquisto.

Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.tcvi.it e sui canali social del Teatro Comunale di Vicenza.