Sospensione attività fino al 3 aprile - modalità di rimborso

Avvisiamo che, a seguito del decreto-legge del 4 marzo 2020, tutte le attività del Teatro Comunale di Vicenza sono sospese fino a venerdì 3 aprile compreso.

 

Si informa, inoltre, che la biglietteria del Teatro Comunale rimarrà chiusa al pubblico fino alla data di decadenza del decreto e riaprirà martedì 7 aprile. Sarà comunque garantito il consueto servizio telefonico (mar-sab, 16-18: tel. 0444 324442).
Tutti gli spettacoli in programma - fino al 3 aprile - sono quindi sospesi.
Siamo al lavoro per individuare con le singole compagnie, delle date di recupero per ciascun appuntamento. Non appena avremo informazioni in merito, invieremo comunicazione ai singoli acquirenti.

ABBONATI
Agli abbonati sarà garantito di recuperare lo spettacolo in un’altra data o in alternativa, se non è possibile riprogrammarlo, sarà sostituito con un nuovo spettacolo. I tagliandi degli abbonamenti sono validi per le nuove date e non sono rimborsabili.

ACQUIRENTI SINGOLI BIGLIETTI
Come già riportato, stiamo verificando con gli artisti la possibilità di rinviare gli spettacoli sospesi nei prossimi mesi. I biglietti per i titoli rinviati saranno validi anche per le nuove date.

In alternativa riportiamo di seguito le modalità di rimborso.
Rimborso biglietti acquistati online
Gli acquirenti potranno richiedere il rimborso dei biglietti inviando una mail a biglietteria@tcvi.it, con la specifica di numero di transazione dell'acquisto effettuato. Il corrispettivo dei biglietti acquistati sarà addebitato sulla carta di credito utilizzata al momento dell'acquisto.

Rimborso biglietti acquistati al botteghino e nelle filiali di Intesa Sanpaolo (ex Banca Popolare di Vicenza)
Gli acquirenti potranno richiedere il rimborso, da martedì 7 aprile, consegnando i biglietti cartacei alla biglietteria del Teatro.

Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.tcvi.it e sui canali social del Teatro Comunale di Vicenza.