Cambio data per il concerto di Yuja Wang

L'appuntamento con la giovane e straordinaria pianista cinese si sposta a lunedì 6 maggio ore 20.45

Contrariamente a quanto comunicato in precedenza, il recital della pianista cinese YUJA WANG, ultimo appuntamento della Stagione Concertistica 2012/2013 del Teatro Comunale di Vicenza, promossa dalla Società del Quartetto, si terrà LUNEDÌ 6 MAGGIO 2013 al Teatro Comunale di Vicenza con inizio alle ore 20:45.

La Società del Quartetto si scusa con il proprio pubblico per questo ulteriore cambiamento di data, dovuto peraltro a cause che non dipendono da proprie responsabilità.

I biglietti acquistati in prevendita (e le tessere abbonamento) sono validi con gli stessi numeri di posto per la nuova data.

Coloro che desiderassero ottenere il rimborso del biglietto sono invitati a comunicarlo alla Segreteria della Società del Quartetto di Vicenza (tel. 0444 573729 / e-mail info@quartettovicenza.org) o alla BIglietteria del Teatro Comunale (tel. 0444 324442 / e-mail biglietteria@tcvi.it) entro e non oltre le ore 12 di lunedì 6 maggio. Potranno poi presentarsi, entro mercoledì 8 maggio, presso il punto vendita dove hanno acquistato il biglietto per ottenere l'effettivo rimborso.