Vicenza Jam - Part 2

Riapre la Terrazza Club del Teatro Comunale di Vicenza per la festa di fine estate!

Dopo il successo di “Vicenza Jam” dello scorso giugno, la Terrazza Club del Teatro Comunale riapre al pubblico per un’altra serata dedicata al jazz, dove tutti i musicisti amanti del genere avranno la possibilità di salire sul palco esprimendo la propria creatività.
 

Spettacoli

domenica 13 settembre, 21:00Terrazza del Teatro Comunale

“Vicenza Jam” si ripete come festa di fine estate; ad aprire la jam session il Francesco Pollon Quartet, composto da Francesco Pollon (piano), Marcello Abate (chitarra), Gabriele Rampi (basso) e Federico Negri (batteria). Dopodiché si susseguiranno liberamente i musicisti che saranno presenti alla serata o che avranno già richiesto di partecipare dall’apposito evento creato su Facebook, in perfetto spirito improvvisato della jam session.
L’evento è promosso dalla Fondazione Teatro Comunale di Vicenza in collaborazione con il Comune di Vicenza e il festival “Vicenza Jazz New Conversations”, con il supporto organizzativo del chitarrista vicentino Joe Clemente.

PER PARTECIPARE COME MUSICISTI
Per partecipare come musicisti alla jam session del Terrazza Club basta presentarsi la sera stessa dell'evento. E' tuttavia consigliato anticipare la propria è adesione alla jam scrivendo sull'apposita pagina Facebook
https://www.facebook.com/events/1044858352213974/

L'APERITIVO IN TERRAZZA
Durante tutta la serata sarà attivo il servizio bar sulla suggestiva Terrazza del Teatro Comunale.

INFO
L’ingresso della Terrazza del Teatro Comunale si trova a fianco della biglietteria di prevendita del Teatro (Viale Mazzini, 39).

La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo, all'interno del Teatro.

Condividi su