Carta docente

Se sei un docente di ruolo, puoi accedere alla Carta del Docente per poter utilizzare i 500 euro per l'aggiornamento professionale, acquistare libri, riviste, ingressi nei musei, biglietti per eventi culturali, teatro e cinema e tanto altro ancora... Scopri che cosa puoi acquistare al Teatro Comunale di Vicenza!

Cosa puoi acquistare

Per gli spettacoli Histoire du soldat, Fedra, Disco Inferno e Antigone (1-2/10), ai docenti sarà riservata la tariffa Under 30 (promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso).

Come utilizzare il tuo bonus cultura

Per utilizzare il tuo Bonus Cultura registrati sul sito https://cartadeldocente.istruzione.it/ e visualizza l’offerta culturale e tutti i servizi a tua disposizione. Quando avrai selezionato un evento il sistema genererà un voucher dell’importo del biglietto da acquistare. All’atto della creazione del voucher deve essere scelta la categoria Teatro o Spettacolo dal vivoeflaggato solo ed esclusivamente il tasto “Esercizio Fisico” e non "Esercizio online”.

I biglietti saranno acquistabili con Carta Docente, inviando una mail a biglietteria@tcvi.it, con queste specifiche:
- titolo spettacolo,
- data di preferenza (i biglietti sono limitati, quindi consigliamo di controllare in anticipo la disponibilità online),
- obbligatoria, per le nuove misure di sicurezza per contenere l'emergenza Covid19, la specifica dei nominativi di tutti i partecipanti, con annesso contatto telefonico e indirizzo mail; in caso di acquisto di biglietti per altri spettatori sarà necessario specificare la tariffa d’appartenenza (intero, over 65 o under 30),
- invio file pdf del voucher
- l'assegnazione del/dei posto/i avverrà d'ufficio

Una volta effettuata l'acquisizione del voucher, sarà inviata una mail la conferma di stampa dei biglietti. Il ritiro dei tagliandi dovrà avvenire obbligatoriamente presso la biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza (situata nell'ingresso principale). Consulta qui gli orari di apertura della biglietteria.

AVVISO

A causa delle misure di sicurezza per contenere l’emergenza Covid19 e per una migliore gestione dell’evento, si informa il gentile pubblico che i bigliettiper partecipare allo spettacolo sono limitati ed è previsto il distanziamento in sala anche per coniugi, conviventi e persone dello stesso nucleo familiare.

Per scoprire tutti gli eventi visita:
www.tcvi.it
www.classiciolimpicovicenza.it