Carta docente

Se sei un docente di ruolo, puoi accedere alla Carta del Docente per poter utilizzare i 500 euro per l'aggiornamento professionale, acquistare libri, riviste, ingressi nei musei, biglietti per eventi culturali, teatro e cinema e tanto altro ancora... Scopri che cosa puoi acquistare al Teatro Comunale di Vicenza!

Cosa puoi acquistare

Per gli spettacoli La Signora Dalloway, Ecuba e le streghe, Noi - Dialoghi Shakespeariani, Il Lupo e la Luna e Una Piccola Odissea, ai docenti sarà riservata la tariffa Under 30 (promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso).

Come utilizzare il tuo bonus cultura

Per utilizzare il tuo Bonus Cultura registrati sul sito https://cartadeldocente.istruzione.it/ e visualizza l’offerta culturale e tutti i servizi a tua disposizione. Quando avrai selezionato un evento il sistema genererà un voucher dell’importo del biglietto da acquistare. All’atto della creazione del voucher deve essere scelta la categoria Teatro o Spettacolo dal vivoeflaggato solo ed esclusivamente il tasto “Esercizio Fisico” e non "Esercizio online”.

I biglietti saranno acquistabili con Carta Docente, inviando una mail a infolimpico@tcvi.it, entro il 31 luglio (e successivamente a settembre, all'attivazione della nuova Carta Docente), con queste specifiche:
- titolo spettacolo,
- data di preferenza (i biglietti sono limitati, quindi consigliamo di controllare in anticipo la disponibilità online),
- obbligatoria, per le nuove misure di sicurezza per contenere l'emergenza Covid19, la specifica dei nominativi di tutti i partecipanti, con annesso contatto telefonico e indirizzo mail; in caso di acquisto di biglietti per altri spettatori sarà necessario specificare la tariffa d’appartenenza (intero, over 65 o under 30),
- invio file pdf del voucher.

Una volta effettuata la prenotazione dei posti e l'acquisizione del voucher, sarà inviata una mail di conferma, con la specifica del numero di transazione. La biglietteria del Teatro è al momento chiusa, per cui i biglietti saranno stampati nel mese di settembre. A stampa avvenuta sarà inviata una comunicazione relativa al ritiro.

AVVISO

A causa delle misure di sicurezza per contenere l’emergenza Covid19 e per una migliore gestione dell’evento, si informa il gentile pubblico che i bigliettiper partecipare allo spettacolo sono limitati, senza possibilità di posto assegnato ed è previsto il distanziamento in sala anche per coniugi, conviventi e persone dello stesso nucleo familiare.

Per scoprire tutti gli eventi visita:
www.tcvi.it
www.classiciolimpicovicenza.it