Avviso cambio data spettacolo "Il Lago dei Cigni"

Si avvisa che per motivi organizzativi, legati alla tournée della compagnia The State Ballet of Georgia, lo spettacolo Il Lago dei Cigni sarà anticipato e andrà in scena martedì 13 febbraio 2024 (anziché sabato 17 febbraio) alle ore 20.45.

Gli acquirenti dei biglietti potranno assistere allo spettacolo, con il/i titolo/i d'ingresso in loro possesso, mantenendo settore, fila e posto scelto al momento dell’acquisto.
In caso di impossibilità ad assistere allo spettacolo nella data del 13 febbraio riportiamo di seguito le modalità di rimborso:

  • biglietti acquistati tramite il sistema di biglietteria online: è necessario inviare entro e non oltre martedì 6 febbraio 2024 una richiesta di rimborso a biglietteria@tcvi.it. I biglietti saranno annullati d’ufficio e sarà creato un credito, utilizzabile sia online (nella sua area personale della biglietteria online) che alla cassa, di cui potrà usufruire fino al 27 maggio 2024, termine della stagione 2023/2024.
    Si avvisa che nel rimborso non potrà essere conteggiato il costo della commissione (1 euro).

  • biglietti cartacei acquistati al botteghino: per ottenere il credito di rimborso, utilizzabile fino al 27 maggio 2024 sia online (nella sua area personale della biglietteria online) che alla cassa, è obbligatorio riconsegnare entro e non oltre martedì 6 febbraio 2024, il biglietto cartaceo relativo allo spettacolo al personale di biglietteria.
    In caso di furto/smarrimento del biglietto, l’intestatario è tenuto a sporgere denuncia presso gli organi competenti di pubblica sicurezza e solo esibendo copia dell’avvenuta denuncia al personale di biglietteria sarà possibile ottenere il credito di rimborso.

  • biglietti cartacei acquistati con bonifico e non ancora ritirati: è necessario inviare entro e non oltre martedì 6 febbraio 2024 una richiesta di rimborso a biglietteria@tcvi.it. I biglietti saranno annullati d’ufficio e sarà creato un credito, utilizzabile sia online (nella sua area personale della biglietteria online) che alla cassa, di cui potrà usufruire fino al 27 maggio 2024, termine della stagione 2023/2024.

Si avvisa che trascorso il termine del 6 febbraio 2024 non sarà più possibile richiedere il rimborso.

In caso di prenotazioni dei biglietti (senza il saldo del corrispettivo) è necessario inviare una mail di conferma o rinuncia a biglietteria@tcvi.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza.