Stagione 2011-2012
Dolores
MIMULUS Cia de Dança (Brasile)
coreografia di Jomar Mesquita
Al termine dello spettacolo, la serata continuerà nel foyer del teatro, dove la compagnia, assieme al pubblico presente, proseguirà nelle danze.
Programma
Dalla samba al forró, passando per il mambo, il merengue, il rock ed il tango. I balli latini definiti "di coppia" non hanno segreti per il coreografo Omar Mesquita e la sua compagnia Mimulus.
Dolores è uno spettacolo ispirato ai film di Pedro Almodóvar, con temi musicali a lui cari. E’ uno spettacolo pieno di passione creato partendo da un’estetica pop che viaggia sul sottile filo che separa il bene dal male, l’eleganza dal kitsch e la commedia dal dramma. Dolores non è solo di uno spettacolo di danza ma piuttosto uno spettacolo con personaggi che danzano. Sexy, ambiguo, imprevedibile, sensuale, così come la vita.
Date
- 23/03/2012 ore 20:45 - Sala Maggiore
di Danza
pagina precedente
