VivoTeatro

Il circuito VivoTeatro è il nuovo network dedicato alla cultura a 360° che riunisce sia importanti realtà teatrali d’Italia sia enti ed esercizi commerciali che offrono prodotti e servizi nell’ambito della cultura.

Il concetto alla base del circuito è mettere lo spettatore al centro dell’attenzione e dargli la possibilità di accedere ad una vasta gamma di servizi, accomunanti dal denominatore comune della cultura.
In un’epoca in cui l’offerta di “basso profilo” arriva fino al salotto di casa (tv a pagamento), chi va a teatro compie una scelta consapevole e precisa: la voglia di “coltivare” (da cui il termine cultura) la propria aspirazione a qualcosa di più alto… in termini di sapere, conoscenza, comportamenti, costumi.
Per questo motivo il network VivoTeatro si prefigge di entrare in comunicazione diretta con il pubblico, proponendogli sia un’offerta completa di spettacoli nei propri teatri, sia l’accesso a vantaggiose convenzioni con partner che, come VivoTeatro, parlano di “cultura”, come cinema, librerie, musei, gallerie d’arte.

Il progetto VivoTeatro nasce su iniziativa della Fondazione Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza, Belluno, e Ancona, ente privato senza fine di lucro che tra i propri obbiettivi ha quello della valorizzazione del patrimonio culturale, anche attraverso progetti speciali come questo.

A tutti coloro che esibiranno la ViVoTeatro Convenzioni Card alla cassa del Teatro Comunale di Vicenza verrà applicato uno sconto del 10% del prezzo della tariffa intera, sull’acquisto dei biglietti per gli spettacoli inseriti nelle stagioni di prosa, danza, prosa ridotto e danza ridotto; per i fuori abbonamento: "Gran Gala du Cirque" (14/12), “Gzhel” (01/01), "Sento la Terra girare" (11/01), "La danza delle Libellule" (26/01), "My Land" (07/02),"Tutto Teo" (20/03), "Il Paese dei Campanelli" (29/03), “La Traviata” (24/04) concerti insertiti nella rassegna Musica delle Tradizioni, Music For Life (luglio 2019), concerti del Festival Jazz (maggio 2020),

Per informazioni: www.vivoteatro.it

  • Vivoteatro Convenzioni Card

    La VivoTeatro Convenzioni Card è rilasciata gratuitamente a tutti coloro che ne fanno richiesta, previa registrazione dei dati personali del titolare sull’apposito form. Clicca sul pulsante sottostante per accedere alla pagina di registrazione.
    Inoltre, durante la registrazione, potrai decidere di iscriverti alla newsletter ed essere costantemente aggiornato su tutte le attività del circuito e sulle nuove convenzioni.

    Ti permette di godere a pieno dei benefici del circuito: dà diritto ad uno sconto per l’acquisto dei biglietti di ingresso in tutti i teatri del circuito oltre ad una serie di vantaggi in tante strutture convenzionate.
    La card è facile da utilizzare: basta presentarla alla cassa del teatro o del negozio partner per vedersi riconosciuta la convenzione prevista.

    La Card:
    • è riservata a soggetti privati che abbiano compiuto il quattordicesimo anno d’età*;
    • viene spedita direttamente presso l’indirizzo del titolare, indicato in fase di registrazione;
    • è nominativa e personale e può essere usata solo dal titolare;
    • non può essere ceduta;
    • è da presentare alla cassa dei Teatri e delle strutture convenzionate, prima di ogni acquisto;
    • non ha scadenza.