Rinuncia al rimborso e sostieni il Teatro

La Fondazione Teatro Comunale di Vicenza  - con il Presidente e insieme a tutto lo staff, alle maestranze e agli artisti - ringrazia il suo Pubblico per i numerosi attestati di stima, la fiducia, il sostegno e la disponibilità di molti Spettatori a rinunciare al rimborso di biglietti e abbonamenti. 

In questo momento di grande difficoltà e di sipari abbassati, il Vostro sostegno è davvero fondamentale per far sì che il Teatro possa tornare uno spazio aperto, vivo e attivo ma soprattutto punto di ritrovo della sua comunità. Una comunità che anche grazie a questo supporto sentiamo e vediamo crescere forte e coesa attorno al “Suo Teatro”.

Per tutti coloro che vorranno continuare ad aiutarci, è possibile rinunciare alla conversione dei biglietti e degli abbonamenti in voucher (è questa la modalità di rimborso prevista dalla normativa); è sufficiente inviare una mail a biglietteria@tcvi.it dandone comunicazione, con i Vostri dati anagrafici.

La Fondazione Teatro Comunale di Vicenza citerà pubblicamente quanti sceglieranno di sostenere il Teatro, pubblicando i nominativi in una pagina dedicata del sito tcvi.it