Natale con il Teatro

Per le prossime festività natalizie scegli di regalare il Teatro: biglietti per gli spettacoli, cartoline o biglietti di auguri

    A Natale regala gli spettacoli del Teatro

    Niente è più impalpabile e duraturo di un’emozione, di un sospiro trattenuto, di una risata condivisa; quest’anno puoi decidere anche tu di fare un regalo davvero speciale ai tuoi clienti e collaboratori.

    Anche quest’anno il Teatro Comunale di Vicenza offre alle aziende la possibilità di donare la TCVI GIFT CARD per assistere ad uno o più spettacoli a scelta tra quelli presenti in cartellone*
    *ad eccezione del concerto dei King’s Singers [16.12], del concerto di San Silvestro [31.12], del concerto di Yuja Wang [27.03], di Tutto Teo [20.03] e La traviata [24.04]

    - pacchetto a 35,00 euro: valido per 2 biglietti
    - pacchetto a 60,00 euro: valido per 4 biglietti
    L'acquisto minimo richiesto è di 10 Card.

    La Card è acquistabile:
    - alla Biglietteria del Teatro Comunale
    - via mail con pagamento tramite bonifico (IBAN: IT45 Q030 6911 8941 0000 0003 071)
    - online dall'area riservata del sito chiedendo le credenziali e password di accesso a teatrocomunalevicenza@gmail.com

    Per assistere agli spettacoli, è necessario recarsi in Biglietteria per convertire la Card nei titoli di accesso entro il 31 gennaio 2020.

    Per maggiori informazioni contattaci:
    tel. 0444 327393 - segreteria@tcvi.it

    E se vuoi fare di più, scegli i nostri biglietti di auguri di Natale

    A Natale puoi inoltre sostenere le attività del Teatro Comunale di Vicenza acquistando le cartoline digitali o i tradizionali biglietti di auguri natalizi cartacei scegliendo tra tante proposte grafiche colorate.

    Un gesto di sostegno alla Cultura che può sostituire o affiancare il tradizionale regalo, contribuendo allo stesso tempo a sostenere un importante progetto culturale per la crescita del territorio.

    I fondi raccolti attraverso la campagna di Natale, serviranno alla realizzazione dei progetti formativi dedicati ai giovani e giovanissimi per un avvicinamento al mondo del teatro e alla creatività e all’innovazione.

    Come aderire alla campagna di Natale
    È sufficiente compilare il modulo e inviarlo a donazioni@tcvi.it allegando copia del bonifico effettuato.

    Per maggiori informazioni:
    tel. 0444 327393; donazioni@tcvi.it

    E-Card

    Cartolina di auguri in formato digitale con possibilità di personalizzazione inserendo il logo e il nome della tua Azienda.

    Biglietto di auguri

    Biglietto di auguri personalizzato (f.to chiuso 10x15) con la possibilità di inserire il logo della tua Azienda sul retro.