Los Putos Makinas

Tutti Frutti

Tema della spettacolo in residenza

"Tutti Frutti" è soprattutto un mix tonico e vorticoso di quattro artisti circensi che possiedono abilità di giocoleria straordinarie, fantasiose e di forte impatto: quindi sì, ci saranno giocolieri ma anche acrobazie, hip hop, cascate, magia, cinema, kung fu, ipnotismo, domatori di bici, cumbia, graffiti, omeopatia e tutti i tipi di superpoteri... "Tutti Frutti" sarà un mix di sorprese, emozioni, rischi e poesia estrema, che interroga le nostre relazioni in tutta la loro assurdità e propensione alla violenza.

Biografia

La compagnia LPM è stata creata nel 2013 quando cinque giocolieri, provenienti da 5 paesi diversi, si sono incontrati al Centre des Arts du Cirque - Le Lido di Toulousa, in Francia. Da quel momento hanno unito le loro ricerche personali e hanno presentato il loro lavoro in varie occasioni. Nel 2017, terminata la scuola, hanno creato il loro primo spettacolo, Piti Peta Hofen Show che ha girato, durante i primi tre mesi del tour, tra Francia, Germania, Brasile, Italia, Portogallo e Polonia.

Date della residenza

La compagnia sarà in residenza al Teatro Comunale per 15 giorni, dal 8 al 22 dicembre 2018. Questo progetto di residenza prevede un percorso di audience development, tutoraggio e uno sharing aperto al pubblico.

Sharing aperto al pubblico

data: venerdì 21 dicembre 2018 ore 19

sede: sala del ridotto

Biglietto unico: 4,00 euro

I biglietti sono acquistabili:
- biglietteria del Teatro Comunale
- online sul sito www.tcvi.it
- via mail scrivendo a biglietteria@tcvi.it (con pagamento tramite bonifico)

Audience Development per under 35

venerdì 21 dicembre dalle ore 16.30
Il percorso di audience development è dedicato a FabbricaTeatro di Vicenza.

Il percorso di audience development vuole sviluppare lo sguardo critico dello spettatore, offrendo opportunità di approfondimento suggestioni in grado di ampliare la percezione e la visione dello spettacolo dal vivo.
I partecipanti conosceranno gli artisti della residenza WeArt3, assisteranno ad alcune fasi della creazione dei nuovi spettacoli e alle restituzioni pubbliche in programma.
Parte fondamentale dell’audience development sarà la realizzazione di articoli, commenti e la creazione di materiali (testi e immagini, foto e riprese) che saranno pubblicati sul blog dedicato.