Come acquistare
È possibile acquistare i biglietti nelle seguenti modalità:
online QUI
alla biglietteria del Teatro, nei giorni della campagna abbonamento.Per evitare attese e code è suggerito l'appuntamento QUI
al telefono, chiamando lo 0444 324442, nei giorni della campagna abbonamento.
è possibile prenotare i biglietti via email scrivendo a biglietteria@tcvi.it. Sono richieste queste specifiche:
- titolo spettacolo,
- data di preferenza (consigliamo di controllare in anticipo la disponibilità online),
- in caso di acquisto di biglietti per altri spettatori sarà necessario specificare la tariffa d’appartenenza (intero, over 65 o under 30).
La prenotazione via email o telefono deve essere confermata con ricevuta di pagamento (bonifico, carta di credito) entro 5 giorni lavorativi. L'assegnazione del posto avviene in base alla disponibilità ed effettuata dall'operatrice di biglietteria.
Tutti i possessori di voucher abbonamento e voucher biglietti potranno procedere alla conversione nei biglietti desiderati, presentandosi di persona alla biglietteria oppure inviando una mail a biglietteria@tcvi.it, allegando il buono e indicando il titolo dello/degli spettacolo/i di interesse, la tariffa d'appartenenza e la specifica del nominativo (con indirizzo mail e cellulare) di ciascun partecipante.
Il voucher è strettamente legato all’organizzatore dell’evento. Al momento dell'acquisto di biglietti e/o abbonamenti l'acquisizione del voucher potrà avvenire solo se l'organizzatore degli spettacoli scelti corrisponderà a quello specificato nel buono. Nel voucher, la voce ‘Organizzatore’ è specificata sotto il codice numerico del tagliando. Per maggiori informazioni clicca qui.
Modalità di pagamento
- contanti: con pagamento alla Biglietteria del Teatro Comunale
- voucher
- assegno: intestato a "Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza"
- bonifico bancario: Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza
IBAN: IT45 Q030 6911 8941 0000 0003 071 - carta di credito, bancomat
- Carta Docente, Vi - University Card e 18App
Per gli spettatori con disabilità, il Teatro riserva dei posti di facile accesso. I biglietti possono essere acquistati presso il botteghio del Teatro, nelle stesse modalità sopra descritte. Il biglietto per lo spettatore con disabilità corrisponde alla tariffa ridotta. Per l'eventuale accompagnatore sarà previsto il biglietto a 0,50 €.