Come acquistare

È possibile acquistare i biglietti nelle seguenti modalità:

  • online QUI

  • alla biglietteria del Teatro, previo appuntamento obbligatorio sulla piataforma dedicata, consultabile QUI

  • al telefono, chiamando lo 0444 324442, dal martedì al sabato, dalle 16 alle 18.

  • è possibile prenotare i biglietti via email scrivendo a biglietteria@tcvi.it. Sono richieste queste specifiche:
    - titolo spettacolo,
    - data di preferenza (consigliamo di controllare in anticipo la disponibilità online),
    - la specifica dei nominativi di tutti i partecipanti, indicando per ognuno un recapito telefonico e indirizzo email; in caso di acquisto di biglietti per altri spettatori sarà necessario specificare la tariffa d’appartenenza (intero, over 65 o under 30).

La prenotazione via email o telefono deve essere confermata con ricevuta di pagamento (bonifico, carta di credito) entro 5 giorni lavorativi. L'assegnazione del posto avviene in base alla disponibilità ed effettuata dall'operatrice di biglietteria.


Tutti i possessori di voucher abbonamento e voucher biglietti potranno procedere alla conversione nei biglietti desiderati, presentandosi di persona alla biglietteria - previo appuntamento obbligatorio - oppure inviando una mail a biglietteria@tcvi.it, allegando il buono e indicando il titolo dello/degli spettacolo/i di interesse, la tariffa d'appartenenza e la specifica del nominativo (con indirizzo mail e cellulare) di ciascun partecipante.

Il voucher è strettamente legato all’organizzatore dell’evento. Al momento dell'acquisto di biglietti e/o abbonamenti l'acquisizione del voucher potrà avvenire solo se l'organizzatore degli spettacoli scelti corrisponderà a quello specificato nel buono. Nel voucher, la voce ‘Organizzatore’ è specificata sotto il codice numerico del tagliando. Per maggiori informazioni clicca qui.

Modalità di pagamento

  • contanti: con pagamento alla Biglietteria del Teatro Comunale
  • voucher
  • assegno: intestato a "Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza"
  • bonifico bancario: Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza
    IBAN: IT45 Q030 6911 8941 0000 0003 071
  • carta di credito, bancomat
  • Carta Docente e 18App

    Per gli spettatori con disabilità, il Teatro riserva dei posti di facile accesso. I biglietti possono essere acquistati presso il botteghio del Teatro, nelle stesse modalità sopra descritte. Il biglietto per lo spettatore con disabilità corrisponde alla tariffa ridotta, omaggio l’eventuale accompagnatore.