Acquisto con voucher
Tutti i possessori di voucher abbonamento e voucher biglietti potranno procedere alla conversione nei biglietti desiderati, entro e non oltre il 31 dicembre 2023, nelle seguenti modalità:
- alla biglietteria del Teatro, previo appuntamento obbligatorio sulla piattaforma dedicata, consultabile QUI
- inviando una email a biglietteria@tcvi.it, allegando il buono e indicando il titolo dello/degli spettacolo/i di interesse, la tariffa d'appartenenza e la specifica del nominativo (con annesso indirizzo mail e cellulare) di ciascun partecipante. L'assegnazione del posto in sala avverrà d'ufficio.
Il voucher NON può essere usato al momento dell'acquisto online. L'acquisizione del buono può avvenire unicamente alla biglietteria del Teatro, nella modalità sopra descritta.
ll voucher può essere utilizzato anche per una tipologia di spettacolo differente rispetto a quella corrispondente ai biglietti annullati a causa dell’emergenza sanitaria. Il voucher, però, è strettamente legato all’organizzatore dell’evento. Al momento dell'acquisto di biglietti e/o abbonamenti l'acquisizione del voucher potrà avvenire solo se l'organizzatore degli spettacoli scelti corrisponderà a quello specificato nel buono.
Nel voucher, la voce ‘Organizzatore’ è specificata sotto il codice numerico del tagliando.
In sintesi organizzatori e tipologie di spettacolo corrispondenti:
TEATRO COMUNALE CITTÁ DI VICENZA: Danza, Prosa, Circo, Cinema, Luoghi del Contemporaneo Danza, Prosa al Ridotto (ad eccezione de L'Oreste), Fuori Abbonamento, Festival Danza in Rete, We Art 3, Musica delle Tradizioni, Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza e Vicenza Jazz Festival.
SOCIETÁ DEL QUARTETTO: Concertistica
ORCHESTRA DEL TEATRO OLIMPICO: Sinfonica
INCONTRO SULLA TASTIERA (organizzatori terzi): Incontro sulla tastiera
ARTEVEN (organizzatori terzi): abbonamento a Teatri Vi.Vi., L'Oreste
Per ulteriori informazioni, clicca qui.