18App

Se sei nato nel 2001 il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e la Presidenza del Consiglio dei Ministri ti mettono a disposizione € 500 per partecipare ad attività culturali e acquistare biglietti per vedere film, spettacoli teatrali e di danza, assistere a concerti ed eventi culturali, visitare musei e monumenti e molto altro ancora… Le iscrizioni alla piattaforma 18 App per i nati nel 2001 sono aperte fino al 31 agosto 2020. Vi ricordiamo che la scadenza entro la quale i beneficiari possono spendere i buoni è fissata al 28 febbraio 2021.

Cosa puoi acquistare

Al Teatro Comunale di Vicenzapotrai scegliere fra gli spettacoli presenti nelle rassegne di prosa, danza e cinema senza dimenticare quelli inseriti nel Ciclo di Spettacoli Classici che si terranno al Teatro Olimpico e i concerti jazz del Festival New Conversations-Vicenza Jazz.

Come utilizzare il tuo bonus cultura

Per utilizzare il tuo Bonus Cultura registrati sul sito www.18app.italia.it e visualizza l’offerta culturale e tutti i servizi a tua disposizione.
Quando avrai selezionato un evento il sistema genererà un voucher, dell’importo del biglietto da acquistare. E' necessario chiamare la biglietteria del Teatro, al numero 0444 324442 (dal martedì al sabato, dalle 15 alle 18) e successivamente inviare via email il voucher all'indirizzo biglietteria@tcvi.it

dovrai presentare alla biglietteria del Teatro oppure inviare via email a biglietteria@tcvi.it.
All’atto della creazione del voucher deve essere flaggato solo ed esclusivamente il tasto “Esercizio Fisico” e non "Esercizio online”.
Potrai acquistare un biglietto (è nominale) per ogni singolo evento, senza limiti di spesa, se non quello previsto dal Bonus.

Il Bonus Cultura potrà essere utilizzato per i nati nel 2001 fino al 28 febbraio 2021!

N.B.
Il Bonus è disponibile per ogni 18enne fino ad esaurimento del denaro (non è necessario spenderlo tutto in una volta). E’ bene notare che pur non essendoci limiti di spesa per ogni singolo acquisto (purché si resti nei 500 €) è possibile comprare solo un’unità di ciascun bene (es. non è possibile comprare due biglietti per lo stesso spettacolo a teatro).

Per scoprire tutti gli eventi visita:
www.tcvi.it
classiciolimpicovicenza.it
www.vicenzajazz.org