_mg_0586
Prima nazionale

coreografia di Jomar Mesquita in collaborazione con gli interpreti

musica: selezione delle  musiche presenti in alcuni  film di Pedro Almodóvar
Cucurrucucu Paloma, Soy Infeliz, En El ultimo Tango, Espérame en el Cielo, Corazon, Sufre como yo, Piesa en Mi, Volver, La Cumparsita, Ne Me Quitte Pas, Concierto para Bongo  e molte altre

scene Ed Andrade

costumi Baby Mesquita


Programma

"Dolores" è la prima italiana di uno spettacolo che all’estero ha riscosso un grande successo, interamente dedicato ai balli latino-americani di coppia. E' un’interpretazione ricca di passione, desiderio e forza vitale, giocata sul filo di un’estetica pop sospesa sul sottile confine che separa il buon gusto dal trash, il bello dal brutto, l’eleganza dal kitsch, la commedia dal dramma, tipicamente la cifra stilistica del grande regista spagnolo.La messa in scena richiede un coinvolgimento totale degli otto interpreti (più l’invitata), e non si tratta solo di uno spettacolo di danza, ma di personaggi che danzano, impersonando dei “tipi”.

Di sicuro effetto anche il dopo-spettacolo, con la prosecuzione dei balli latino-americani, con il pubblico che vorrà unirsi, nel Foyer del Teatro.

Date

  • 23/03/2012 ore 20:45 - Sala Maggiore

Video

Photogallery

Vedi tutti gli eventi
di Danza
Torna alla pagina
pagina precedente