Bg

Calendario Eventi

Settimana
Mese

Seguici su

"La musica è pericolosa" di Nicola Piovani andrà in scena al posto di "Hamlet" di Andrea Baracco

In sostituzione, nelle stesse date di Hamlet, 7 e 8 aprile, è in programma La musica è pericolosa, un racconto musicale di e con il pianista e compositore premio Oscar Nicola Piovani.

Lo spettacolo Hamlet di Andrea Baracco in programma il 7-8 aprile p.v. non andrà in scena per problemi organizzativi della compagnia. In sostituzione, nelle stesse date, è in programma “La musica è pericolosa”, un racconto musicale di e con il pianista e compositore Nicola Piovani. 

giovedì 7 e venerdì 8 aprile 2016 ore 20.45
uno spettacolo di Nicola Piovani
con 
Rossano Baldini Tastiere
Marina Cesari Sax/Clarinetto
Pasquale Filastò Violoncello/Chitarra
Ivan Gambini Batteria/percussioni
Marco Loddo Contrabbasso
Nicola Piovani Pianoforte
 
Piovani sarà al pianoforte, accompagnato da una band, per raccontare la sua esperienza di musicista che ha collaborato con artisti come Fabrizio De André, Federico Fellini, Luigi Magni, e con registi spagnoli, francesi, olandesi, per il teatro, il cinema, e la televisione, e con cantanti e strumentisti; nell’inedito racconto musicale, una novità assoluta della stagione nazionale, Piovani e il suo gruppo alterneranno l’esecuzione di brani teatralmente inediti a nuove versioni di brani più noti, riarrangiati per l’occasione. 
 
INFORMAZIONI di Biglietteria:
Chi è in possesso dell’abbonamento potrà accedere allo spettacolo “La musica è pericolosa” con lo stesso titolo di accesso.
Chi ha acquistato il biglietto potrà accedere al nuovo spettacolo con lo stesso titolo di accesso o richiedere il rimborso alla Biglietteria del Teatro (mar-sab; 15-18.15) entro il 31 marzo p.v.
 
Per ulteriori informazioni: biglietteria@tcvi.it; 0444 3244420444 324442
 
 

Soci