Promozioni spettacolari al Teatro Comunale

Biglietti Last Minute, Invita un giovane a teatro! e No cost per i top fan

BIGLIETTI LAST MINUTE
Per gli under 30 biglietti al prezzo speciale di 10,60 euro
Alla Biglietteria del Teatro Comunale, il giorno di spettacolo, verranno messi in vendita i biglietti rimasti per lo spettacolo serale al prezzo speciale last minute di 10,60 euro solo per gli under 30. La promozione è valida sulla base dei biglietti disponibili e per non più di 20 posti a spettacolo, per tutte le tipologie in cartellone (danza, prosa, concertistica, sinfonica). Le informazioni sulla disponibilità sono date il giorno stesso dalla biglietteria, anche telefonicamente, allo 0444 324442.

INVITA UN GIOVANE A TEATRO!
Un progetto di sostegno alla cultura giovanile per l'avvicinamento dei giovani al mondo dello spettacolo dal vivo
Il progetto consiste nell’adozione da parte di vari soggetti - imprese, organizzazioni, associazioni o singoli cittadini -, di giovani che possono anche non frequentare abitualmente il teatro, offrendo loro la possibilità di assistere agli spettacoli della Stagione 2012/2013 del Teatro Comunale. I biglietti acquistati dai donatori al prezzo ridotto under 30 saranno messi a disposizione dei richiedenti, alla biglietteria del Teatro Comunale. I nominativi dei donatori, soggetti aderenti all’iniziativa, potranno essere riportati in una sezione del sito www.tcvi.it, su richiesta.

NO COST per i TOP FAN: il Teatro Comunale di Vicenza su FACEBOOK e TWITTER
Ecco una nuova facility dedicata agli amici dei social network: facebook e twitter! Alla fine di ogni mese, le tre persone che hanno interagito di più con la pagina ufficiale facebook e con il profilo twitter – i “top fan” – saranno premiate con biglietti omaggio per uno spettacolo a scelta tra le stagioni di Prosa, Danza, e le rassegne di Luoghi del Contemporaneo Danza e Prosa. Il regolamento per partecipare è sulla pagina di Facebook.