Bg

Calendario Eventi

Settimana
Mese

Seguici su

IN VENDITA DAL 25 SETTEMBRE I NUOVI ABBONAMENTI DELLA STAGIONE 2012/2013

Dal 2 ottobre in vendita anche i biglietti per tutti gli spettacoli

Ha ripreso servizio la biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza, a partire da martedì 11 settembre, tutti i giorni, esclusi la domenica e il lunedì, dalle 9.30 alle 13.30, per fornire tutte le informazioni sugli spettacoli della stagione e sulle diverse formule di abbonamento.

I nuovi abbonamenti alle stagioni (danza, prosa, sinfonica, concertistica, concertistica breve) e speciali (TuttoMusica, Mini–Danza, Luoghi del Contemporaneo-Danza, Luoghi del Contemporaneo-Prosa) sono in vendita in biglietteria da martedì 25 settembre fino all’inizio delle stagioni (fino al 28 ottobre per la concertistica, al 10 novembre per la danza, al 20 novembre per la sinfonica, al 28 novembre per la prosa), fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La vendita dei biglietti per i singoli spettacoli (in biglietteria, on-line sul sito del Teatro www.tcvi.it e agli sportelli della Banca Popolare di Vicenza) inizierà martedì 2 ottobre e proseguirà se non esauriti in prevendita, fino al giorno dello spettacolo. I prezzi dei biglietti vanno da 10,60 a 40 euro (per l’anteprima mondiale dei Momix).

Da martedì 9 ottobre cambieranno gli orari della biglietteria che sarà aperta dal martedì al sabato, dalle 15.30 alle 18.30; il martedì, mercoledì e giovedì anche il mattino dalle 10.30 alle 13.00.


Soci