Nuove collaborazioni per spettacoli dedicati ai giovani

Si arricchisce di nuove interessanti iniziative la programmazione per i giovani realizzata dalla Fondazione Teatro Comunale di Vicenza.

L'iniziativa dei due Concerti di primavera, realizzata in collaborazione con il “nuovissimo” interdipartimento di musica del '900 e contemporanea del Conservatorio di Vicenza, dopo il debutto di lunedì 26 marzo, continua lunedì 16 aprile nel Foyer del Teatro alle ore 20.45. Saranno gli allievi, ex allievi e alcuni docenti del Conservatorio di Vicenza, i protagonisti dell’innovativa performance musical nata proprio per promuovere la produzione e la presentazione al pubblico di progetti musicali dedicati al contemporaneo.

Sempre nell’ambito della programmazione di spettacolo per i giovani, domenica 22 aprile dalle ore 10.00 sarà realizzata negli spazi del Teatro Comunale, all’interno e all’esterno, la IV edizione di Express Yourself,Stage e Workshop, Hip Hop Contest, Breakdance Battle, Live Show Parkour.
Express Yourself è uno dei maggiori eventi a livello nazionale dedicato alla streetdance realizzato, grazie al contributo e alla collaborazione dell’Assessorato all’Istruzione e alle Politiche Giovanili, con il patrocinio del Comune di Vicenza e con la collaborazione della Fondazione Teatro Comunale di Vicenza.