01circo_1400x372

Biglietti

Intero: 38,00 euro
Over 65: 33,00 euro
Under 30: 22,00 euro

Biglietti in vendita da martedì 3 ottobre 2017:
• in biglietteria
• on-line sul sito www.tcvi.it
• negli Sportelli dell'ex Banca Popolare di Vicenza

  • Incontro a Teatro!

    Continua nella nuova Stagione Artistica del Teatro Comunale di Vicenza “L’incontro a Teatro”: prima degli spettacoli di Prosa e Prosa al Ridotto, nel Foyer del Teatro, si terrà l’incontro con i protagonisti, autori, registi o esperti del settore per introdurre gli spettacoli e approfondire le tematiche trattate in scena.

    Gli incontri si terranno alle ore 19.30*.
    *L’orario potrebbe variare dalle 19.30 alle 20.00 in base alle disponibilità delle compagnie.

Promosso da:

Opencircuslogook
Ristoratori_teatro

NIGHT CIRCUS

Prima nazionale

Recirquel Company Budapest

coreografia Bence Vagi

REPLICHE IN PROGRAMMA ANCHE:
Sabato 25 Novembre 2017 ore 17.00 (clicca qui)
Sab 25 Novembre 2017 ore 20.45 (clicca qui)
Dom 26 Novembre 2017 ore 17.00 (clicca qui)

INCONTRO A TEATRO ore 20.00
condotto da MARCELLO CHIARENZA, regista teatrale, e ALESSANDRO SERENA, direttore scientifico di Open Circus, progetto sostenuto dal Mibact per la diffusione della cultura circense.

Programma

Night circus è il primo lavoro della compagnia Recirquel ed è un viaggio notturno e magico ambientato a 10 metri d’altezza, tra i muri sbriciolati di Budapest. Gli artisti nei loro vari numeri mostrano gli aspetti nascosti della loro personalità tutti intenti a soddisfare il loro irrealizzabile e antico desiderio di volare. Lo spettacolo accosta simboli eterni di tempi antichi a rappresentazioni di favole conosciute ed elementi mitologici che portano il pubblico in un’atmosfera sognante e poetica. Il titolo dello spettacolo si riferisce alla rinascita del circo classico con elementi di nouveau cirque in un metaforico viaggio dal giorno alla notte. Accompagnata da musica eseguita dal vivo al pianoforte, la prima creazione di Recirquel ha incantato il pubblico di tutto il mondo con eccellenti critiche.

Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.opencircus.it/

Soci