Paola Turci
Fuori abbonamento

Paola Turci

Il Secondo Cuore Tour

Il Secondo Cuore Tour

Spettacoli

mercoledì 24 maggio, 21:00Sala Maggiore

Dopo il grande successo sanremese Paola Turci è pronta per tornare live sul palco con IL SECONDO CUORE TOUR che partirà il 9 maggio dall’ Auditorium Parco della Musica di Roma, preceduto da una data zero il 6 MAGGIO al Teatro Comunale di Todi (PG), per poi proseguire con altre 8 tappe in tutta Italia.

“Fatti bella per te” è il brano che segna il grande ritorno di Paola Turci. Presentato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo, il pezzo è stato scritto dalla stessa Paola con Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e prodotto da Luca Chiaravalli. “Fatti bella per te” anticipa il nuovo disco di inediti di Paola Turci.

Nel corso di questi attesissimi live sarà possibile ascoltare i nuovi brani, insieme ai più grandi successi del passato che hanno reso Paola Turci una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano. Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale.