Ristoratori_teatro

Annullato "Tanti lati - Latitanti" sostituito da "Sono nata il ventitré"

L’appuntamento con il comico duo in programma il 24 febbraio è stato annullato.
Al suo posto andrà in scena l’8 marzo l’attrice comica siciliana.
 
Sono nata il ventitrè
con Teresa Mannino
martedì 8 marzo alle ore 21
 
 

Programma

Solare presenza del panorama italiano, che coniuga una raffinata tecnica attoriale con una capacità di improvvisazione assolutamente spontanea e originale, Teresa Mannino porta sul palco "Sono nata il ventitré", uno spettacolo che è lo specchio dei suoi pensieri: "Ho voglia di raccontarmi" dice l'attrice, "Voglio raccontare al mio pubblico la mia vita, com’ero, come sono cresciuta e come è cambiato il mondo intorno a me". Un viaggio nella sua infanzia, nei racconti dei rapporti genitori e figli, o quello dei mitici anni ’70, attraversando strade e temi diversi ed istintivi: l'amore, la vita, il tradimento, gli uomini e le donne, la passione per la conoscenza e per la propria terra.

 
I possessori dei biglietti di “Tanti lati- latitanti” possono mantenere il proprio posto, ma devono sostituire il biglietto con quello del nuovo spettacolo. È possibile farlo presentandosi alla Biglietteria del Teatro con il vecchio biglietto entro il 20 febbraio 2016. 
 
Per chi volesse richiedere il rimborso del biglietto può farlo rivolgendosi in biglietteria durante gli orari di apertura (dal 6 ottobre: dal mar al sab dalle 15 alle 18.15; tel. 0444 324442, e-mail: biglietteria@tcvi.it) entro e non oltre il 31 ottobre 2015.
 

Soci