Teatro_1400x372

Calendario Eventi

Settimana
Mese

Seguici su

  • Avviso di selezione di n. 1 addetto assistente a ufficio promozione e stampa presso la Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza

    Avviso di selezione di n. 1 unità da assumere quale assistente a ufficio promozione e stampa presso la Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.

  • GRAZIE A COLORCOM PER AVER REGALATO UN NOME AL TEATRO CITTADIN

    Dopo più di 10 anni dall'inaugurazione del Teatro, venerdì 8 giugno 2018 sono state installate le insegne "Teatro Comunale Città di Vicenza" e "Ridotto"; la prima sulla sommità del Teatro Comunale e la seconda visibile dal lato di viale Mazzini, in corrispondenza della sala del ridotto del Teatro Comunale.
    Il progetto è stato possibile grazie all'importante sostegno di Colorcom, che ha donato e installato le insegne e che ci affianca da anni realizzando i progetti di allestimento del Teatro (Foyer Alto, Bar e Reception del Ridotto, Terrazza Mazzini 39).
    Un Teatro che Tutti insieme abbiamo contribuito a far diventare grande.

UNA QUESTIONE DI SGUARDO: Incontri straordinari per spettatori curiosi

La Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza vuole offrire ai suoi spettatori la possibilità di condividere con altri appassionati di teatro un percorso formativo a cura di Patricia Zanco, attrice, regista e autrice veneta, con l’obiettivo di far maturare la capacità di analisi e critica teatrale e di rendere la presenza a teatro più attiva e consapevole.

Il percorso si sviluppa in sei incontri per un massimo di 30 spettatori, tutti legati alla visione di alcuni tra i migliori spettacoli della Stagione di Prosa 2017/2018:

Venerdì 19 gennaio ore 20.45
Marco Paolini
Le avventure di Numero Primo

Mercoledì 7 febbraio ore 20.45
Ale e Franz
Nel nostro Piccolo

Mercoledì 28 febbraio ore 20.45
Luca Barbareschi
L'anatra all'arancia

Domenica 25 marzo ore 20.45
Asia Argento
Rosalind Franklin

Mercoledì 28 marzo ore 20.45
Maria Amelia Monti
Miss Marple, giochi di prestigio

Mercoledì 11 aprile ore 20.45
Teatro dell' Elfo
Otello


Gli incontri avverranno alle ore 18.00 del giorno stesso di spettacolo.
La partecipazione è gratuita.


Per aderire all’iniziativa contattare gli uffici del Teatro Comunale al num. 0444/327393 – interno 3 – oppure inviando una mail a alessandro.bevilacqua@tcvi.it / cristina.fontana@tcvi.it entro mercoledì 20 dicembre 2017.

Soci