Fattoriavittadini_1400x372

Calendario Eventi

Settimana
Mese

Seguici su

  • Avviso di selezione di n. 1 addetto assistente a ufficio promozione e stampa presso la Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza

    Avviso di selezione di n. 1 unità da assumere quale assistente a ufficio promozione e stampa presso la Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.

  • GRAZIE A COLORCOM PER AVER REGALATO UN NOME AL TEATRO CITTADIN

    Dopo più di 10 anni dall'inaugurazione del Teatro, venerdì 8 giugno 2018 sono state installate le insegne "Teatro Comunale Città di Vicenza" e "Ridotto"; la prima sulla sommità del Teatro Comunale e la seconda visibile dal lato di viale Mazzini, in corrispondenza della sala del ridotto del Teatro Comunale.
    Il progetto è stato possibile grazie all'importante sostegno di Colorcom, che ha donato e installato le insegne e che ci affianca da anni realizzando i progetti di allestimento del Teatro (Foyer Alto, Bar e Reception del Ridotto, Terrazza Mazzini 39).
    Un Teatro che Tutti insieme abbiamo contribuito a far diventare grande.

Residenze Artistiche

Un’esperienza significativa di sostegno alla creatività e alla promozione della funzione sociale delle arti performative è il progetto di Residenze Artistiche messo in atto dal Teatro da quattro stagioni. Artisti nazionali che stazionano al Comunale per avviare o completare nuovi progetti spettacolari, che hanno inoltre la possibilità di mostrare i loro studi al pubblico a sua volta coinvolto in un interessante processo di genesi.

CALENDARIO PROSSIME RESIDENZE 
 
9 - 11 ottobre 2017
Alphabet – mappa (working on)
Gruppo Nanou

12 - 17 marzo 2018
Biografia di un corpo
Davide Valrosso
Restituzione aperta al pubblico sabato 17 marzo 2018 (orario in via di definizione)

9 - 15 settembre 2018
Birds flocking project
Daniele Albanese

Soci