Banner980x260

Calendario Eventi

Settimana
Mese

Seguici su

  • BANDO DANZA URBANA XL 2018

    Dal 29 dicembre 2017 al 28 gennaio 2018 è online il Bando Danza Urbana XL.
    Il bando è rivolto a tutti gli autori che hanno una creazione di danza contemporanea per spazi urbani o non-convenzionali.
    Per partecipare inviare a danzaurbana@networkdanzaxl.org la candidatura secondo le modalità riportate nel bando.

  • Festività di Natale 2017/2018: orari di biglietteria

    Si avvisa che la biglietteria del Teatro Comunale resterà chiusa lunedì 25 e martedì 26 dicembre 2017. Lunedì 1 gennaio 2018 sarà aperta la biglietteria di spettacolo, nel foyer principale, dalle 16 alle 17, in occasione dello spettacolo "Suggestioni d'Oriente". La biglietteria resterà chiusa anche sabato 6 gennaio 2018.

  • EL COQ E TEATRO COMUNALE: LO SPETTACOLO È SERVITO

    PER GLI SPETTATORI DEL TEATRO COMUNALE UN MENÙ STELLATO PRE E POST SERATA!

    SERVIZIO NAVETTA INCLUSO

    ORE 19.00/20.00 E 23.00/24.00

    65,00 € A PERSONA

  • Incontri con la danza

    Per gli appuntamenti della Stagione di Danza si svolge nel Foyer del Teatro alle ore 20 (e alle ore 17 per le seconde date) "L’incontro con la Danza", una presentazione degli spettacoli curata da giornalisti e critici, studiosi per introdurre gli spettatori ai diversi generi, luoghi e stili dell'arte coreutica.
    Per partecipare è necessario essere in possesso del biglietto o dell’abbonamento.

  • L'Happy Hour del Teatro!

    Gli spettacoli del Teatro Comunale si arricchiscono di piacevoli momenti di degustazione.

  • Residenze Artistiche

    Un’esperienza significativa di sostegno alla creatività e alla promozione della funzione sociale delle arti performative è il progetto di Residenze Artistiche messo in atto dal Teatro da quattro stagioni. Artisti nazionali che stazionano al Comunale per avviare o completare nuovi progetti spettacolari, che hanno inoltre la possibilità di mostrare i loro studi al pubblico a sua volta coinvolto in un interessante processo di genesi.

  • Supporter Danza

    Il progetto prevede, prima degli spettacoli “ufficiali”, una breve esibizione di giovani promesse della danza, segnalate da critici ed esperti, pochi minuti per offrire agli spettatori la possibilità di vedere rappresentate nuove tendenze e ai nuovi interpreti di farsi conoscere dal pubblico presente in sala.

  • Incontro a Teatro!

    Continua nella nuova Stagione Artistica del Teatro Comunale di Vicenza “L’incontro a Teatro”: prima degli spettacoli di Prosa e Prosa al Ridotto, nel Foyer del Teatro, si terrà l’incontro con i protagonisti, autori, registi o esperti del settore per introdurre gli spettacoli e approfondire le tematiche trattate in scena.

    Gli incontri si terranno alle ore 19.30*.
    *L’orario potrebbe variare dalle 19.30 alle 20.00 in base alle disponibilità delle compagnie.

  • UNA QUESTIONE DI SGUARDO: Incontri straordinari per spettatori curiosi

    La Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza vuole offrire ai suoi spettatori la possibilità di condividere con altri appassionati di teatro un percorso formativo a cura di Patricia Zanco, attrice, regista e autrice veneta, con l’obiettivo di far maturare la capacità di analisi e critica teatrale e di rendere la presenza a teatro più attiva e consapevole.

Soci