Bg

Calendario Eventi

Settimana
Mese

Seguici su

  • BANDO DANZA URBANA XL 2018

    Dal 29 dicembre 2017 al 28 gennaio 2018 è online il Bando Danza Urbana XL.
    Il bando è rivolto a tutti gli autori che hanno una creazione di danza contemporanea per spazi urbani o non-convenzionali.
    Per partecipare inviare a danzaurbana@networkdanzaxl.org la candidatura secondo le modalità riportate nel bando.

  • Festività di Natale 2017/2018: orari di biglietteria

    Si avvisa che la biglietteria del Teatro Comunale resterà chiusa lunedì 25 e martedì 26 dicembre 2017. Lunedì 1 gennaio 2018 sarà aperta la biglietteria di spettacolo, nel foyer principale, dalle 16 alle 17, in occasione dello spettacolo "Suggestioni d'Oriente". La biglietteria resterà chiusa anche sabato 6 gennaio 2018.

  • Ménélas rebétiko rapsodie

    Il secondo appuntamento del 67° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza è con “Ménélas rebétiko rapsodie” di Simon Abkarian, attore francese di origini armene, in scena venerdì 26 e sabato 27 settembre alle 21.00; lo spettacolo è recitato e cantato in francese, con sopratitoli in italiano.

    Documenti
  • Presentazione 67° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico

    È stato presentato oggi a Vicenza, nell’imminenza della prima dello spettacolo inaugurale, il 67° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza “Il viaggio al di qua del confine” in programma sul palcoscenico palladiano dal 17 settembre al 26 ottobre prossimi.

  • E' online da qualche giorno l'elenco dei 40 candidati ammessi alle selezioni finali del laboratorio Verso Itaca

    Il laboratorio vedrà la luce a Vicenza dal 18 al 24 settembre prossimi, nell’ambito del 67° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza dedicato a “Il viaggio al di qua del confine”.

    Documenti
  • IL VIAGGIO AL DI QUA DEL CONFINE

    È stato presentato oggi a Roma il 67° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza “Il viaggio al di qua del confine” in programma dal 17 settembre al 26 ottobre prossimi. La direzione artistica del Ciclo di Spettacoli Classici è stata affidata ad Emma Dante, presente all’incontro, con il Vicesindaco e Assessore alla Crescita del Comune di Vicenza Jacopo Bulgarini d’Elci e con il Presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza Flavio Albanese.

Soci