Bg

Calendario Eventi

Settimana
Mese

Seguici su

  • Avviso di selezione di n. 1 addetto assistente a ufficio promozione e stampa presso la Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza

    Avviso di selezione di n. 1 unità da assumere quale assistente a ufficio promozione e stampa presso la Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.

  • GRAZIE A COLORCOM PER AVER REGALATO UN NOME AL TEATRO CITTADIN

    Dopo più di 10 anni dall'inaugurazione del Teatro, venerdì 8 giugno 2018 sono state installate le insegne "Teatro Comunale Città di Vicenza" e "Ridotto"; la prima sulla sommità del Teatro Comunale e la seconda visibile dal lato di viale Mazzini, in corrispondenza della sala del ridotto del Teatro Comunale.
    Il progetto è stato possibile grazie all'importante sostegno di Colorcom, che ha donato e installato le insegne e che ci affianca da anni realizzando i progetti di allestimento del Teatro (Foyer Alto, Bar e Reception del Ridotto, Terrazza Mazzini 39).
    Un Teatro che Tutti insieme abbiamo contribuito a far diventare grande.

  • Ménélas rebétiko rapsodie

    Il secondo appuntamento del 67° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza è con “Ménélas rebétiko rapsodie” di Simon Abkarian, attore francese di origini armene, in scena venerdì 26 e sabato 27 settembre alle 21.00; lo spettacolo è recitato e cantato in francese, con sopratitoli in italiano.

    Documenti
  • Presentazione 67° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico

    È stato presentato oggi a Vicenza, nell’imminenza della prima dello spettacolo inaugurale, il 67° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza “Il viaggio al di qua del confine” in programma sul palcoscenico palladiano dal 17 settembre al 26 ottobre prossimi.

  • E' online da qualche giorno l'elenco dei 40 candidati ammessi alle selezioni finali del laboratorio Verso Itaca

    Il laboratorio vedrà la luce a Vicenza dal 18 al 24 settembre prossimi, nell’ambito del 67° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza dedicato a “Il viaggio al di qua del confine”.

    Documenti
  • IL VIAGGIO AL DI QUA DEL CONFINE

    È stato presentato oggi a Roma il 67° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza “Il viaggio al di qua del confine” in programma dal 17 settembre al 26 ottobre prossimi. La direzione artistica del Ciclo di Spettacoli Classici è stata affidata ad Emma Dante, presente all’incontro, con il Vicesindaco e Assessore alla Crescita del Comune di Vicenza Jacopo Bulgarini d’Elci e con il Presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza Flavio Albanese.

Soci