Bg

Calendario Eventi

Settimana
Mese

Seguici su

  • Avviso di selezione di n. 1 addetto assistente a ufficio promozione e stampa presso la Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza

    Avviso di selezione di n. 1 unità da assumere quale assistente a ufficio promozione e stampa presso la Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.

  • GRAZIE A COLORCOM PER AVER REGALATO UN NOME AL TEATRO CITTADIN

    Dopo più di 10 anni dall'inaugurazione del Teatro, venerdì 8 giugno 2018 sono state installate le insegne "Teatro Comunale Città di Vicenza" e "Ridotto"; la prima sulla sommità del Teatro Comunale e la seconda visibile dal lato di viale Mazzini, in corrispondenza della sala del ridotto del Teatro Comunale.
    Il progetto è stato possibile grazie all'importante sostegno di Colorcom, che ha donato e installato le insegne e che ci affianca da anni realizzando i progetti di allestimento del Teatro (Foyer Alto, Bar e Reception del Ridotto, Terrazza Mazzini 39).
    Un Teatro che Tutti insieme abbiamo contribuito a far diventare grande.

  • CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI ESTIVI IN TERRAZZA! ECCO LE PROSSIME DATE.

    Continuano le serate a Mazzini 39, la Terrazza del Teatro Comunale di Vicenza, con eventi musicali e dj set, aperti al pubblico. Nel comunicato stampa, le prossime date di luglio.

    Documenti
  • Mazzini 39 - Terrazza Teatro: i primi appuntamenti in programma a luglio

    Ecco i prossimi appuntamenti di luglio di Mazzini 39, la Terrazza del Teatro Comunale di Vicenza, che ospiterà serate di intrattenimento con eventi musicali e dj set, aperti al pubblico.

    Documenti
  • "Werther" dalla Royal Opera House chiude la stagione del Cinema al Ridotto, il 27 giugno

    Si conclude lunedì 27 giugno alle ore 20.00 con "Werther" di Jules Massenet, la programmazione del Cinema al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, titoli di grande appeal, con spettacoli live trasmessi dai più prestigiosi teatri del mondo.

    Documenti
  • Al via gli appuntamenti di giugno di Mazzini 39 - la Terrazza del TCVI

    Mazzini 39, la Terrazza del Teatro Comunale di Vicenza, inaugurata durante le giornate del Festival Jazz del mese scorso, propone i primi appuntamenti della stagione estiva, serate di intrattenimento con eventi musicali e dj set, aperti al pubblico.

    Documenti
  • È Roberto Ditri il nuovo Presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza

    È Roberto Ditri il nuovo Presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza: nominato dall’Assemblea dei Soci (tutti presenti) nella riunione odierna, Ditri succede a Flavio Albanese che ha guidato per due mandati la Fondazione.

    Documenti
  • UTILIZZO DEL TEATRO COMUNALE DI VICENZA, TERRAZZA MAZZINI 39 E SALE INTERNE: DATI SICURAMENTE POSITIVI

    Esiti positivi per la Stagione 2015-2016 del Teatro Comunale di Vicenza: stupiscono favorevolmente i dati sull’utilizzo delle sale interne per gli eventi ospitati (convention, congressi, eventi televisivi).  Importante è anche l'utilizzo del nuovo spazio open air "Mazzini 39 - Tearrazza Teatro" - inaugurato durante le giornate del Vicenza Jazz - che ospiterà per tutta l’estate - da giugno a settembre, per 3 serate a settimana (mercoledì, giovedì e domenica), eventi musicali e di intrattenimento aperti al pubblico.

    Documenti
  • Prima mondiale per "Frankenstein", il balletto del Royal Ballet, al Cinema al Ridotto del TCVI

    La danza della Royal Opera House di Londra torna nella Sala del Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza con la prima mondiale di “Frankenstein”, il capolavoro gotico di Mary Shelley che sarà proiettato in diretta dal prestigioso teatro inglese mercoledì 18 maggio alle 20.15.
    Il romanzo dell’autrice britannica si trasforma in balletto nella nuova produzione del Royal Ballet firmata dal giovane e talentuoso coreografo Liam Scarlett e con Laura Morera, Federico Bonelli e Steven McRae nei ruoli dei protagonisti.

    Documenti
  • Il concerto di Michael Nyman chiude la stagione artistica del TCVi

    Appuntamento imperdibile per il finale di stagione al Teatro Comunale di Vicenza: sarà in fatti un grande evento musicale, il concerto di Michael Nyman per piano solo, in programma giovedì 19 maggio alle 21.00 a concludere la stagione artistica 2015/2016.
    L’evento è realizzato con il sostegno dello sponsor A.B. Solute Family Office & Consulting.

    Il celebre pianista e compositore inglese presenterà al pubblico del Comunale un recital per piano solo in cui farà ascoltare molti dei brani che l’hanno reso celebre in tutto il mondo; tra tutti, l’indimenticabile colonna sonora del film Lezioni di piano.

    Documenti
  • "Pixel" della Compagnie Käfig chiude la Stagione di Danza

    L’ultimo appuntamento nella Stagione di Danza del Teatro Comunale di Vicenza è in programma giovedì 5 maggio alle 20.45: si tratta di “Pixel”, produzione della Compagnie Käfig - Centre Chorégraphique National de Créteil et du Val-de-Marne, spettacolo in 3D basato sul rapporto sorprendentemente poetico tra l’hip-hop e le nuove tecnologie, la danza e le arti visive, firmato dal direttore artistico della compagnia Mourad Merzouki.

    Documenti
  • "Romeo e Giulietta. L'Amore è saltimbanco"

    Tra i nuovi spettacoli che la Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza ha inserito nella programmazione artistica 2016, il prossimo appuntamento con la prosa è previsto al Ridotto martedì 3 maggio alle 20.45; si tratta di “Romeo e Giulietta. L’amore è saltimbanco” presentato da Stivalaccio Teatro, giovane compagnia veneta diretta dal vicentino Marco Zoppello.

    Documenti

Soci